EU-MANAGER

Centralino VOIP

VOIP PBX di Eucom oltre a tutte le funzioni di un centralino telefonico tradizionale, introduce delle funzionalità avanzate della tecnologia VoIP

Caratteristiche principali

  • Risponditore Automatizzato IVR

  • Voice mail

  • Dettaglio delle chiamate

  • Routing delle chiamate in ingresso

  • Gestione della selezione passante

  • Musica d’attesa personalizzata

  • Inoltro chiamate e deviazioni

  • Posto operatore via web

  • Gestione segretaria/dirigente

  • Gestione callerid con rubrica centralizzata

  • Conferenza tra interni ed esterni

  • Interfacciamento diretto tra centrali diverse tramite protocollo SIP

  • Interfacciamento diretto con altre centrali NBLADE

La gestione delle chiamate in attesa

Come in qualsiasi centralino tradizionale è possibile mettere in attesa una telefonata o passarla ad un altro interno. Il nostro centralino permette di gestire le chiamate separatamente e di mettere le chiamate in code d'attesa diverse tra loro in base alle esigenze del momento. Ad esempio ci sarà una coda d'attesa per l'ufficio acquisti, una per l'ufficio commerciale, una per l'assistenza clienti...

Sarà possibile anche scegliere le modalità con cui le chiamate saranno gestite dagli operatori.

Registrazione dettagli chiamata

Con NBLADE PDB è possibile registrare ed esportare su excel tutti i dettagli relativi alle chiamate, ad esempio la durata, o i destinatari. È possibile anche visualizzare in dettaglio tutte le chiamate oppure restringere il campo di tutte le chiamate secondo i criteri che si ritengono più opportuni, criteri temporali (mesi, anni, giorni, settimane), utente (cioè il numero di telefono da cui sono partite le chiamate) ed operatore telefonico (ovvero l'operatore attraverso cui sono state effettuate le chiamate). I dati ottenuti, esportati su excel sono di facile lettura e possono essere utilizzati a fini statistici o di ottimizzazione dei costi e dei processi di lavoro.

Funzioni di Conferenza.

Uno dei vantaggi di NBLADE è la possibilità di mettere in comunicazione simultaneamente sia i numeri interni che i numeri esterni, senza alcun limite di numero di utenti che si possono collegare.

Funzionalità complete VoIP

Una delle caratteristiche più vantaggiose di NBLADE, con la quale si differenzia in maniera netta dai centralini tradizionali, consiste nel poter effettuare chiamate attraverso la rete tra centralini NBLADE e telefoni remoti o compatibili a costo zero.

È il sistema ideale per le aziende che hanno più sedi dislocate sul territorio, o hanno diversi dipendenti o collaboratori fuori sede o che lavorano a casa: le chiamate effettuate tra centralini o tra telefoni remoti sono gratuite.

Un'altra possibilità per risparmiare con Eucom è per le aziende con più sedi è di appoggiarsi a centralini all'estero ed utilizzare le tariffe nazionali e non più internazionali per le chiamate verso quello stato.

Musica d'attesa

Con NBLADE/GCUBE si può personalizzare la musica d'attesa come più si vuole utilizzando files mp3. Per fare un esempio è possibile cambiare le musiche standard con messaggi pubblicitari o informativi o con le proprie melodie preferite.



Offriamo i nostri servizi nelle province di

Richiedi informazioni >>

Eucom offre servizi di telefonia, centralino voip e banda larga nelle province di Lodi, Lecco, Brescia, Bergamo, Mantova, Milano, Cremona, Verona Trento, Treviso, Vicenza e Padova.