WDSL

Wireless Hiperlan Diglital Subscriber Line

La WDSL è una rete Wireless Hiperlan e permette di collegare punti geograficamente molto distanti tra loro con estrema velocità, tutto questo grazie all'uso di frequenze libere intorno ai 5,5 Giga Hertz, tutto questo, come per il WiFi, senza il bisogno di particolari autorizzazioni governative.
Questa tecnologia è utile quando c'è la necessità di coprire distanze notevoli e come complemento e integrazione della tecnologia WiFi più conosciuta.

Con questo tipo di rete si possono, per fare un esempio concreto, raggiungere località in montagna non coperte dai servizi banda larga, si possono creare reti Lan per aziende con sedi dislocate tra loro, magari dislocate su vari territori di una provincia. Questa rete è una un'ottima soluzione per coprire zone in cui non è presente copertura di segnale o non raggiunte dai servizi xDSL forniti da EUCOM.


Offriamo i nostri servizi nelle province di

Richiedi informazioni >>

Eucom offre servizi di telefonia, centralino voip e banda larga nelle province di Lodi, Lecco, Brescia, Bergamo, Mantova, Milano, Cremona, Verona Trento, Treviso, Vicenza e Padova.